La Camera di Commercio Italiana a Hong Kong e Macao e la Camera di Commercio Italiana in Cina sono liete di presentare il Webinar sulle tematiche inerenti gli strumenti a supporto dell' internazionalizzazione delle imprese Italiane in Cina.
L'iniziativa è promossa e organizzata congiuntamente con SIMEST e il Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (CDP). Gli interventi di apertura vedranno la partecipazione dell'Ambasciatore d'Italia nella Repubblica Popolare Cinese, Luca Ferrari, e il Presidente di SIMEST e Direttore degli Affari Internazionali del Gruppo CDP, Pasquale Sanzano.
Seguiranno poi gli interventi degli esperti SIMEST e del Gruppo CDP per discutere i temi più attuali in ambito di internazionalizzazione per la ripresa delle PMI italiane in questa fase storica che stiamo vivendo a causa della pandemia.
AGENDA
Interventi di apertura
Presentazione delle attività del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti (CDP) e di SIMEST a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese
Apertura della sessione Q&A con presentazione delle esigenze delle aziende associate alla CCIC e alla CCHK
Sessione Q&A e chiusura dei lavori
Moderatore: Emanuele de Maigret, Vice Capo Missione e Responsabile dell'Ufficio Economico-Commerciale dell'Ambasciata d'Italia nella Repubblica Popolare CInese
*Il seminario sarà tenuto in lingua italiana.